Acqua potabile e servizi igienico sanitari

Hai bisogno di un impianto nuovo o vuoi modernizzare il vecchio?

 

L’impianto idrosanitario è un impianto importantissimo all’interno di un edificio. Comporta l’installazione delle tubazioni per poter usufruire dell’acqua calda e fredda e la realizzazione dell’impianto di scarico nelle modalità e nelle quantità necessarie a soddisfare i fabbisogni dell’utenza.

L’impianto di scarico viene realizzato con tubazioni di ultima generazione che grazie, all’elevata qualità della materia prima, garantiscono la resistenza alle alte temperature e a tutte le sostanze chimiche, acide e alcaline attualmente in commercio. I tubi e i raccordi di questo tipo sopportano anche urti, colpi e picchi di pressione fino a 1,5 bar senza riportare danni o deformazioni permanenti.

Olytecma Italia realizza sistemi idro sanitari a regola d’arte mantenendo i più elevati standard di qualità.

Per Hotel e strutture ricettive

Gli ospiti di un hotel si aspettano servizi e comfort di prima classe. Questo comprende sistemi di riscaldamento, raffrescamento e approvvigionamento idrico perfettamente funzionanti e a basso impatto ambientale, in grado di ridurre al minimo la proliferazione di batteri e biofilm pericolosi per la loro salute. L’alimentazione di acqua e gli scarichi inoltre devono essere assolutamente silenziosi.

Ospedali e assistenza sanitaria

Olytecma italia offre una gamma di sistemi e prodotti specifici per le esigenze delle strutture sanitarie e assistenziali. La nostra ampia gamma di prodotti consente la completa integrità del sistema e le nostre soluzioni di automazione garantiscono un funzionamento senza stress e massimizzano l’efficienza della manutenzione continua.

Edifici residenziali e industriali

Comfort, igiene e sostenibilità sono tendenze chiave negli immobili residenziali e negli uffici. Entrambi si affidano a sistemi di riscaldamento e raffrescamento a basso impatto ambientale e a impianti di acqua potabile igienici e durevoli.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

AFFIDATI AI NOSTRI CONSULENTI PER TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE

    Contattaci senza impegno