Impianti elettrici industriali

Impianti sicuri e certificati.

Oltre agli impianti elettrici civili la nostra azienda analizza i progetti e realizza impianti elettrici industriali seguendo le normative vigenti, affiancandosi e integrandosi alla perfezione con tutti gli altri attori presenti nel cantiere al momento del montaggio.

Gli impianti elettrici industriali sono impianti più complessi rispetto a quelli residenziali perché devono far funzionare i complessi macchinari e dispositivi di produzione. Così come l’impianto residenziale, l’impianto elettrico industriale dev’essere realizzato a regola d’arte da professionisti esperti.

Olytecma Italia offre ai propri clienti un ampio ventaglio di servizi legati alla realizzazione di impianti elettrici industriali per ogni settore

La massima produttività a un livello di sicurezza altissimo.

Dopo l’installazione?

Olytecma Italia si occupa anche della manutenzione degli impianti. Per manutenzione si intende l’insieme di quelle attività e azioni che vengono effettuate per mantenere o riportare uno o più componenti dell’impianto nelle condizioni ottimali per il suo corretto funzionamento.

Gestiamo tutti gli elementi e le fasi legate alla manutenzione dei tuoi impianti: pratiche e documenti amministrativi, operatività e interventi tecnici, nel massimo rispetto delle normative vigenti e della sicurezza sul lavoro.

Conduciamo e manuteniamo le diverse tipologie di impianti presenti nella tua azienda, gestendo e risolvendo celermente ogni problematica, grazie al supporto della nostra centrale operativa e dei nostri esperti.

La manutenzione è eseguita da professionisti esperti e qualificati.

Manutenzione ordinaria programmata

Interventi di routine programmati per contenere il normale degrado dell’impianto dato dal suo utilizzo.

Manutenzione correttiva

È effettuata dopo la rilevazione di un guasto ed è finalizzata a riportare la componente strutturale dell’impianto al suo stato ottimale per un corretto funzionamento.

Manutenzione straordinaria

È l’insieme degli interventi extra che prevedono il rinnovo e/o la sostituzione di parti dell’impianto, riportandolo nelle condizioni ordinarie di esercizio.

Manutenzione predittiva

Manutenzione preventiva effettuata grazie ad analisi di informazioni e dati sul tempo residuo prima della comparsa del guasto.

Manutenzione migliorativa

La manutenzione che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di utilizzo, di sicurezza, di rendimento ed efficienza energetica dell’impianto.

    SEI UN’AZIENDA?

    Contattaci per un preventivo